SERVIZI FOTOGRAFICI

Di seguito le diverse tipologie di servizi fotografici offerti.
Per ricevere un PREVENTIVO, compilare il form alla fine della pagina, o contattarmi tramite telefono o whatsapp.
BOOK FOTOGRAFICO

Per moda, musica, cinema, pubblicità
Un Book Fotografico rappresenta il biglietto da visita fondamentale in molti ambiti per rappresentare la propria bellezza, la propria personalità o il ruolo che si vuole ricoprire. Può essere in studio o ambientato, in posa o naturale. Su richiesta, è possibile avere anche make up artistico professionale.
cosa mi differenzia dagli altri fotografi
Scoprire la personalità, l’essenza e la forza dei miei soggetti e riuscire a trasformarle in fotografia è una sfida che mi appassiona ogni volta. Il mio punto di forza per riuscire a farlo è l’empatia.
FOTO RICORDO

Ritratti per privati, new born, occasioni speciali
Ci sono dei momenti o fasi della vita che non tornano più. Spesso vengono immortalati con uno smartphone e le foto finiscono fra milioni di foto inutili e alla fine vengono perse di vista o non ritrovate più. Una foto professionale rimane per sempre. Può essere stampata anche in grandi dimensioni e entrare a far parte della nostra casa.
cosa mi differenzia dagli altri fotografi
Le esperienze e le emozioni sono ciò che rende la mia vita piena. Riuscire a renderle immortali attraverso la fotografia, mi consente di non dimenticare mai ciò che mi ha reso felice. Fare la stessa cosa per gli altri non è solo un lavoro, ma un modo per sentire di aver dato un contributo.
RITRATTI BUSINESS

Per professionisti o aziende
Anche in ambito aziendale o professionale, la propria immagine comunica ai partner e ai clienti, già acquisiti o potenziali, chi siamo, come lavoriamo e il tipo di azienda che rappresentiamo. I ritratti possono essere eseguiti in studio, in azienda o in ambientazioni esterne.
cosa mi differenzia dagli altri fotografi
Prima di dedicarmi alla fotografia, ho lavorato come Project Manager in un’azienda multinazionale. Conosco quindi bene le dinamiche aziendali e lavorative e so come rappresentarle in fotografia.
REPORTAGE EVENTI

Per eventi pubblici, aziendali o privati
Un evento va raccontato in tutte le sue fasi, immortalando l’atmosfera e ritraendo i personaggi che lo animano e il pubblico che ne fruisce. Fotografare durante un evento significa sapersi muovere velocemente all’interno di esso diventando quasi invisibile, conoscendone perfettamente le dinamiche e riuscendo a catturare tutti i momenti che lo rappresentano (spesso in situazioni complesse) senza disturbare. A volte può anche capitare di doversi esporre diventando quasi parte dello show.
cosa mi differenzia dagli altri fotografi
L’esperienza in questo ambito. Saper rivestire il ruolo che mi compete all’interno di un evento. Il mio punto di forza per riuscire a farlo è l’empatia, il rispetto e la capacità di farmi coinvolgere in quello che accade attorno a me.
FOTOGRAFIA DI SCENA

Per festival o concerti
Fotografare un concerto, un festival, un balletto o una rappresentazione teatrale è come fotografare un evento, ma in più bisogna conoscere la musica o lo spettacolo che viene rappresentato sul palco, per riuscire a ricreare nelle immagini l’atmosfera, le emozioni e la magia di quei momenti, mantenedo un “religioso” rispetto per l’arte che in quel momento prende forma, per gli artisti e per il pubblico.
cosa mi differenzia dagli altri fotografi
Orlando Julius, alla fine di un suo concerto dove fotografavo sotto palco, mi ha abbracciato e mi ha detto “Grazie!” Quando gli ho chiesto incredula perché, dato che non mi conosceva nemmeno, mi ha risposto: “perché io ti ho osservato. Tu hai rispetto per la musica e ami la musica. L’energia che ho dato a te, tu me l’hai restituita. Se c’è scambio si crea una magia, che solo la musica può regalare!”.
ARCHITETTURA E INTERNI

Per architetti, real estate, hotel e privati
Per fotografare l’architettura bisogna avere conoscenza e senso dello spazio, dei volumi, delle proporzioni e delle prospettive. Si deve riuscire a rappresentare bidimensionalmente ciò che vediamo in tre dimensioni, mantenendo però la percezione della tridimensionalità, perché l’osservatore si senta dentro quello spazio.
cosa mi differenzia dagli altri fotografi
Ho studiato architettura quando ancora i disegni venivano fatti a mano e non con AutoCAD e questo si percepisce in tutte le mie foto, che siano o no di architettura.
BOUDOIR

Per privati
Un’esperienza intima e raffinata per riscoprire se stessi attraverso la fotografia. Il servizio di boudoir è un omaggio alla propria bellezza, alla sicurezza in se stessi e alla propria unicità, in un ambiente accogliente e discreto.
Ideale come regalo personale o per un’occasione speciale, il servizio boudoir valorizza l’individualità con immagini eleganti e senza tempo.
cosa mi differenzia dagli altri fotografi
Ogni servizio fotografico è un’esperienza unica, costruita su misura per raccontare la personalità e l’essenza di chi ho davanti. Il mio obiettivo è di creare immagini autentiche, senza forzature, valorizzando ogni dettaglio con sensibilità e attenzione alla luce, facendo emergere la bellezza naturale di ogni persona, in un clima intimo e rilassato.
RICHIESTA PREVENTIVO
Per ricevere un preventivo, compila i dati sottostanti descrivendo in modo più dettagliato possibile la tua richiesta.
torna alla pagina dei